Nuove offerte di lavoro con Atm, azienda dei trasporti milanesi, che sta cercando nuovi profili da assumere con vari tipi di contratto. La ricerca è rivolta a giovani per stage ma anche candidati con esperienza. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi. 

Nuove assunzioni Atm Milano, figure ricercate

Le ricerche in corso di Atm Milano sono rivolte a: Tecnici people mover-Ospedale San Raffaele. Il candidato ideale ha almeno 21 anni, un diploma tecnico e conoscenze di elettronica. Si richiede anche disponibilità a lavorare su turni.

Si cerca anche un responsabile legale-civile societario con abilitazione all’esercizio della professione forense e iscrizione all’Albo, oltre che esperienza. Atm sta cercando anche operatori di stazione, disponibili a lavorare su turni e festivi, con almeno 21 anni di età, possesso della patente B, esperienza in posizioni di front line e conoscenza lingua inglese. Si cercano anche autisti in possesso della patente DE, carta tachigrafica e di qualificazione del conducente. Il candidato deve avere il diploma, ed esperienza in società TPL o Gran Turismo. Anche in questo caso si richiede disponibilità a turni festivi. Atm sta cercando anche Mobility Engineer e HR Plant Specialist. Per queste due posizioni bisogna essere laureati in  Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia.

 

Altre posizioni aperte sono per: 

-stagista area internal Audit 

-addetti funicolare Como Brunate 

-responsabile innovazione digitale 

-It portfolio manager 

-conducente di Linea 

-Addetti Security

-Tecnico Elettromeccanico dei Sistemi di Alimentazione

-Operatore Posto Centrale Linee Metropolitane Automatiche

-Tecnico Manutentore Impianti di Trasporto Verticale

-Macchinisti Metropolitana

Tutti i dettagli su queste offerte di lavoro si trovano alla pagina Lavora con noi di Atm

Come candidarsi 

Gli interessati possono candidarsi inviando il Cv alla pagina su indicata. Gli idonei saranno contattati per dei colloqui motivazionali e prove pratiche etc fino alla vera e propria assunzione. 

Leggi anche: Lavorare a Eurochocolate 2020: offerte lavoro per 450 giovani