Assunzioni Atm Milano 2018: posizioni aperte e come candidarsi

L'azienda dei trasporti milanesi è alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico. Ecco le informazioni utili per inviare la candidatura.

di , pubblicato il
L'azienda dei trasporti milanesi è alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico. Ecco le informazioni utili per inviare la candidatura.

Nuove offerte di lavoro da parte di Atm, l’azienda dei trasporti milanesi che opera nel settore dei mezzi pubblici urbani ed extraurbani (bus, tram e metro) nel capoluogo lombardo, sta cercando nuovo personale da assumere. Si tratta di figure qualificate ma anche operai, manutentori e altre posizioni aperte per diplomati.

Atm lavora con noi, requisiti e posizioni aperte

In questo momento Atm sta cercando varie figure da inserire nell’organico. Si cercano nello specifico:

  • Operaio meccanico per Nord-Est Trasporti srl. Per questa posizione, oltre al diploma, è richiesta esperienza nelle riparazioni elettromeccaniche, maturata in officine di manutenzione di veicoli industriali.
  • Specialista di mobilità digitale. Per questa posizione è richiesta laurea preferibilmente, conoscenza delle strategie di comunicazione del mondo web.
  • Specialista di sistemi di bigliettazione. Per questa posizione è richiesto diploma, conoscenza delle principali caratteristiche degli standard di produzione delle smartcard elettroniche e sistemi di bigliettazione e delle caratteristiche tecniche degli impianti connessi alla rete di vendita.

Si cercano anche Responsabile audit e controllo interno, Professionista per i servizi di superficie urbana e interurbana, Ingegnere progettista elettrico, Progettista di armamento ferroviario, Tecnico manutentore di impianti di trasporto verticale, Addetto al controllo agenti fisici, Sviluppatore sistemi di automazione e controllo metro-ferroviario, Operai per manutenzione rotabili, Operai per armamento ferroviario, Operatori per manutenzione di impianti idraulici e antincendio, Tecnico elettromeccanico dei sistemi di alimentazione.

Tutte le posizioni aperte al completo sono disponibili nel link indicato a fine pagina.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito Atm lavora con noi e cliccare sull’annuncio di interesse dove sono indicati tutti i requisiti completi per inviare il cv e le specifiche sul tipo di contratto offerto e la mansione prevista.

 

Leggi anche: Assunzioni Eurowings 2018: la low cost cerca hostess e steward su Tinder

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , , ,