Nuove assunzioni da parte dell’Atac di Roma che assumerà 620 autisti. I reclutamenti avverranno tramite bandi di selezione. In vista dei prepensionamenti infatti l’azienda dei trasporti della Capitale ha annunciato che selezionerà 620 conducenti di bus che andranno a prendere il posto di quelli prossimi alla pensione. Atac conta ad oggi 13mila dipendenti e gestisce autobus, filobus, tram, trasporti elettrici, metropolitane, ferrovie regionali etc nell’area metropolitana di Roma.

Atac lavora con noi, in arrivo 600 posti per autisti

In base a quanto scrive Ansa in merito al Piano Concordatario dell’azienda non sono in programma riduzioni del personale come si era pensato inizialmente ma delle assunzioni anche in vista dei prossimi pensionamenti, circa 300, che coinvolgeranno autisti e non solo.

Atac ha in mente di assumere 620 persone nel corso del tempo per sostituire i conducenti che si ritireranno dal mondo del lavoro. Da quel che si apprende si tratta soprattutto di autisti, quindi conducenti di mezzi ma potrebbero uscire posizioni anche per altre figure. Il reclutamento dovrebbe avvenire tramite concorso ma ancora non è chiaro quando questo avverrà, si spera molto presto

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: aperte selezioni per postini, ecco dove e info domanda

Come candidarsi e altre posizioni aperte

Collegandosi al portale Atac lavora con noi è possibile rimanere aggiornati su posizioni di lavoro aperte e sul prossimo bando che la società aprirà per reclutare i 620 autisti. Al momento, ad esempio si cerca un Responsabile della Direzione Personale. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sul bando di concorso per i 620 autisti di bus o per qualsiasi informazione sulle selezione suddetta. 

Leggi anche: Assunzioni Zalando 2018: mille posti di lavoro in arrivo con nuovo centro distribuzione in Italia

 

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.