Assunzioni Atac 2019: 200 posti di lavoro come autisti a Roma, il bando

Atac assume 200 autisti, 375 posti di lavoro arrivano anche dalla Valle d’Aosta grazie al piano di interventi regionale per i cantieri idraulico forestali.

di , pubblicato il
Atac assume 200 autisti, 375 posti di lavoro arrivano anche dalla Valle d’Aosta grazie al piano di interventi regionale per i cantieri idraulico forestali.

Nuove offerte di lavoro con Atac a Roma e in Valle d’Aosta presso i cantieri idraulico forestali. Scopriamo quali sono le offerte di lavoro attive e come inviare la candidatura. 

Assunzioni con Atac Roma per autisti, chi può candidarsi

Atac Roma ha pubblicato un bando per assumere 200 autisti a partire da giugno. La domanda può essere inviata entro il giorno 8 marzo, vediamo i dettagli di queste offerte di lavoro. Atac Roma ha avviato un bando per Operatori di Esercizio per formare una graduatoria da cui attingere per reclutare personale.

Il bando fa parte del Piano Industriale della società che comprende anche nuovi autobus in funzione e ha lo scopo di potenziare il trasporto pubblico locale. A questo va aggiunto il turnover del personale, visto che nei prossimi mesi circa 330 dipendenti andranno in pensione. La graduatoria sarà valida per 1 anno, gli autisti saranno assunti con contratto a tempo determinato di 2 anni per 39 ore settimanali. Per inviare la candidatura è necessario possedere la patente di guida D ed E, la Carta di Qualificazione del Conducente, la licenza media e preferibilmente il diploma e la residenza nella provincia di Roma o in Lazio. La domanda può essere inviata entro l’8 marzo, in seguito i candidati saranno chiamati ad affrontare un test e colloquio psico attitudinale, prova di guida e visita medica. La domanda si può inviare tramite questo link dove si trovano le info per tutte le altre assunzioni se disponibili.

Leggi anche: Assunzioni Euronics e Sia SpA: 1.300 posti di lavoro per giovani

Centinaia di posti di lavoro anche in Valle d’Aosta

Nuovi posti di lavoro anche in Valle d’Aosta grazie al piano di interventi regionale per i cantieri idraulico forestali. Si cercano in particolare 375 lavoratori per il programma della manutenzione del territorio per il triennio 2019 2021. Per adesso si sa che i posti saranno 375 su base annuale da impiegare da marzo a dicembre. I profili ricercati dovrebbero essere relativi a addetti alla cura e alla manutenzione del verde, tecnici, operai  etc.

Maggiori informazioni arriveranno con l’approvazione definitiva. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Concorso Guardia di Finanza per Allievi Ufficiali 2019-2020: requisiti bando e scadenza

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.