Assunzioni assistenti di volo Crewlink: nuove selezioni online per il 2021

Nuova ricerca di assistenti di volo per il 2021 da parte di Crewlink. Ecco come candidarsi.

di , pubblicato il
Assunzioni assistenti di volo Crewlink: nuove selezioni online per il 2021

Nuova ricerca di assistenti di volo da parte di Crewlink, società specializzata nell’assunzione di hostess e steward per le principali compagnie aeree, tra cui anche Ryanair. Vediamo di seguito i requisiti per candidarsi e le figure ricercate nel dettaglio. 

Informazioni sui Recruitment Days, requisiti e come si svolgono le selezioni

Crewlink sta cercando assistenti di volo per il 2021 e quindi organizza delle giornate di reclutamento online. Fino a poco tempo fa, infatti, le selezioni si svolgevano nelle varie città italiane, con date specifiche ma con la pandemia in corso ora si usa solo la modalità da remoto. 

I candidati potranno ottenere un interessante percorso di formazione e carriera. Per quanto riguarda le modalità di selezione, come detto, le regole sono cambiate e ora i candidati vengono invitati a svolgere colloqui online. Da questi colloqui vengono individuati i profili maggiormente in linea. 

Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti ossia avere almeno 18 anni, possedere il passaporto europeo/britannico, avere un’altezza di almeno 157 e massima di 188 cm. Avere ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, avere buone capacità natatorie, essere disponibili a lavorare su turni, essere flessibili ed avere una personalità amichevole nonché predisposizione al lavoro in team e alle relazioni con il pubblico. 

I candidati che saranno selezionati potranno partecipare ad un corso di formazione gratis per cabin crew, in seguito potranno lavorare 5 giorni a settimana con 3 di riposo, ottenere tariffe di viaggio scontate e avere delle ottime opportunità di carriera. 

Come inviare la candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi alla pagina lavora con noi di Crewlink dove è possibile caricare la domanda per partecipare alle selezioni online. I candidati che saranno ritenuti idonei, potranno partecipare a dei colloqui conoscitivi e in seguito essere assunti per diventare assistenti di volo per le varie compagnie aeree per cui la società sta cercando figure.

 

Vedi anche: Offerte lavoro Ferrovie dello Stato: nuove posizioni aperte a novembre

Argomenti: , ,