Assunzioni As Roma e Juventus 2020: offerte lavoro settore calcio

As Roma e Juventus cercano nuovi profili nel settore amministrazione, marketing e retail&merchandising.

di , pubblicato il
As Roma e Juventus cercano nuovi profili nel settore amministrazione, marketing e retail&merchandising.

Nuove offerte lavoro con As Roma e Juventus. Le due note squadre di calcio assumono varie figure nella sede romana e a Torino. Vediamo di che cosa si tratta e come inviare la candidatura.

AS Roma assume, figure ricercate e requisiti

La società giallorossa è a caccia di alcuni profili nel settore amministrazione e retail&merchandising da impiegare a Roma. Nel dettaglio si cercano un’Assistente alla vendita presso lo store all’interno dell’aeroporto di Fiumicino da impiegare per 30 ore settimanali. La risorsa deve avere almeno due anni di esperienza nel settore retail ma anche conoscenza fluente della lingua inglese. Si cerca anche un Accountant per l’area amministrativa-contabilità che abbia almeno 5 anni di esperienza nel settore, una laurea in discipline economiche, padronanza del pacchetto Office, ottima conoscenza inglese nonché capacità logiche, precisione e autonomia.

La società ha aperto una posizione di lavoro anche per un Accountant categorie protette, iscritto alle Liste Categorie Protette con laurea in materie economiche, almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, conoscenza inglese e pacchetto Office. E’ aperta infine una posizione per uno stage in area facility manager. Si cercano laureati in ingegneria edile/civile o con Diploma di Geometra, conoscenza di Autocad 3D, PriMus, Programmazione 3D con SketchUp o equivalenti. 

I candidati interessati possono inviare la candidatura collegandosi a questo link in cui sono elencate le ricerche disponibili e le istruzioni su come candidarsi. 

Offerte lavoro Juventus 

Anche la squadra torinese sta cercando nuove figure da assumere. Attualmente sono aperte alcune posizioni tra cui quella per Brand Marketing Jr Specialist, candidato che deve possedere un master in Marketing or Management, esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese. Si cerca anche un digital marketing specialist con laurea in materie economiche, marketing o comunicazione e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Juventus ha aperto anche una posizione per International Business Development Manager, una figura specializzata che deve essere in possesso di master e almeno 4 anni di esperienza in contesti simili. Ricerca aperta anche per un it services junior specialist e un Licensing Manager.

Per entrambi i requisiti essenziali sono possesso di laurea ed esperienza. Maggiori dettagli sulle posizioni aperte con Juventus si trovano a questa pagina  dove è possibile candidarsi direttamente caricando il cv. 

Leggi anche: Concorso Ministero della Salute: bando per 91 posti a tempo indeterminato

Argomenti: ,