Assunzioni Apple 2018: posti di lavoro a Milano, la data della selezione e figure ricercate

Apple assume a Milano e ha organizzato una giornata di reclutamento. Come candidarsi e che figure sono cercate.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Apple assume a Milano e ha organizzato una giornata di reclutamento. Come candidarsi e che figure sono cercate.

Apple Store assume a Milano, dove ha aperto una grande sede. Le offerte lavoro Apple riguardano specialisti di assistenza. Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Apple lavora con noi, le figure ricercate e i requisiti

Apple, che ha di recente presentato i nuovi iPhone e il sistema operativo iOs 12, sta puntando molto all’Italia e al mercato italiano. Il colosso americano ha appena aperto un grande store a Milano e per l’occasione l’azienda ha organizzato una giornata dedicata al reclutamento fissata per il prossimo 26 settembre. Lo scopo è reclutare due figure vacanti ossia un profilo di Specialista e di Specialista assistenza, in grado di saper gestire e seguire i clienti business e consumer. Le due posizioni aperte con Apple sono rivolti a candidati in grado di poter consigliare i clienti che entrano nell’Apple Store, consigliarli e creare soluzioni su misura nonché riuscire ad interagire con il cliente, seguirlo e restare sempre al passo con innovazione e nuovi prodotti. Queste figure dovranno anche essere in grado di fornire assistenza nel post vendita supportando il cliente. Tra i requisiti richiesti, oltre alla capacità di comunicare e interagire con i clienti, c’è la conoscenza della lingua inglese (B2-C1). Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato, Part-time e Full-time.

Come candidarsi e dove si svolgeranno le selezioni

Gli interessati a partecipare alle selezioni di Apple Store a Milano devono inviare il curriculum per poter partecipare alla giornata di reclutamento del 26 settembre, che si svolgerà presso l’Apple di Piazza Libertà a Milano. I candidati dunque devono inviare il Cv e soltanto se ritenuti idonei e in linea con quanto richiesto saranno invitati a partecipare alle selezioni del 26 settembre. Si tratta di una selezione su invito, una volta inviata la candidatura bisognerà attendere le info via email per partecipare alla selezione. Qualora non giungerà nessun invito significa che il profilo non era idoneo. Maggiori info si trovano sul sito https://www.apple.com/jobs/it/retail.html

Leggi anche: Assunzioni Amazon 2018: 150 posti di lavoro nuovo centro smistamento a Brandizzo, info e altre offerte

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro