Assunzioni Anas: nuove offerte di lavoro, requisiti e come candidarsi

Offerte di lavoro Anas: nuovi bandi di selezione per Specialista appalti lavori e Ingegneri impiantisti. Requisiti richiesti e come candidarsi.

di , pubblicato il
Offerte di lavoro Anas: nuovi bandi di selezione per Specialista appalti lavori e Ingegneri impiantisti. Requisiti richiesti e come candidarsi.

Nuove assunzioni da parte di Anas che ha indetto due bandi di selezione per ingegneri. Le nuove offerte di lavoro di Anas, in particolare, riguardano il personale tecnico da inserire in diversi ambiti. Andiamo nel dettaglio e scopriamone di più.

Anas lavora con noi

Nuove opportunità di lavoro da parte di Anas, nel dettaglio l’azienda ha annunciato due bandi per Specialista appalti lavori e Ingegneri impiantisti. La prima posizione lavorativa sarà inserita nella Direzione Appalti e Acquisti di Roma e avrà lo scopo di assicurare il supporto tecnico specialistico al soggetto attuatore, mentre la seconda posizione offerta da Anas avrà il compito di garantire il sostegno specialistico per il progetto Greenlight e sarà inserito presso la Direzione Operation e Coordinamento Territoriale.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura per poter partecipare al bando partiamo dalla prima offerta, quella di Specialista appalti lavori. In questo caso è necessario possedere una laurea Laurea magistrale o specialistica in Ingegneria civile, giurisprudenza o economia, conoscere le piattaforme per gestire le gare d’appalto, avere un’esperienza in ruoli analoghi di almeno due anni e preferibilmente anche aver frequentato dei master in Procurement management. Per la seconda posizione lavorativa di Anas, ossia Ingegneri impiantisti, è necessario avere una laurea magistrale o specialistica in Ingegneria elettronica, meccanica, elettrotecnica o gestionale, non avere più di 40 anni, possedere almeno tre anni di esperienza di lavoro nell’area della progettazione degli impianti elettrici o calcolo dell’illuminazione e avere un’ottima conoscenza di AUTOCAD e di altri software per calcolare l’illuminazione delle gallerie nonché per calcolare gli impianti elettrici.

Per poter inviare la propria candidatura per Specialista appalti lavori basta mandare il proprio cv all’indirizzo email [email protected] non oltre il 13 marzo, mentre per la seconda posizione il cv, allo stesso indirizzo email, si può inviare entro il 17 marzo.

Per l’offerta di lavoro relativa agli Ingegneri le selezioni comprendono dei test e due colloqui orali mentre per la prima posizione le modalità di selezione saranno comunicate successivamente. Per avere tutte le informazioni del caso basta collegarsi al sito Anas Lavora con Noi.

Argomenti: ,