
Ancora offerte di lavoro per Natale. Stavolta ad assumere personale è Amazon che in occasione delle feste sta cercando dipendenti stagionali da impiegare durante il periodo natalizio. Soltanto negli Usa, Amazon assumerà almeno 200mila persone tra novembre e dicembre ma anche nel nostro paese sono previste selezioni a tempo determinato.
Amazon lavora con noi, le assunzioni di Natale
Grazie al numero sempre più elevato di ordini, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui tra Black Friday, Cyber Monday e Natale gli internauti usano fare molti acquisti online, il colosso di Jeff Bezos ha intenzione di assumere centinaia di persone anche nel nostro paese. In particolare sono aperte delle posizioni a Passo Corese (Ri), Vercelli, Castel San Giovanni (Pc) e Torrazza (To).
Figure ricercate
Soltanto negli Stati Uniti, Amazon assumerà 200mila persone, un numero molto inferiore in Italia ma come si legge nel sito Amazon lavora con noi, i reclutamenti non mancheranno neppure nei magazzini situati nel nostro paese. In particolare la ricerca è rivolta a personale che dovrà occuparsi dell’imballaggio dei pacchi e poi della consegna, dunque delle classiche attività di stoccaggio, imballaggio e smistamento dei prodotti. Le numerose assunzioni in tutto il mondo sono possibili anche grazie alla cifra record spesa dagli americani che ammonta a 143,7 miliardi di dollari online. Gli interessati a candidarsi con Amazon per impieghi stagionali possono collegarsi alla pagina lavora con noi dove sono elencate anche tutte le altre offerte di lavoro a tempo indeterminato.
Oltre ad Amazon in tutta Italia ci sono altre numerose aziende che assumono in occasione delle feste come Balocco, Bauli e altri grandi realtà dei panettoni e dolci delle feste. A cercare personale è anche il gruppo Calzedonia.
Leggi anche: Offerte lavoro Natale 2019: 15mila posti in arrivo per le feste
I commenti sono chiusi.