Assunzioni Amazon 2018: Recruiting Day per 7 figure specializzate, data e sede di lavoro

Amazon organizza un Recruiting Day per 7 figure specializzate, si attendono anche nuove assunzioni per i magazzini in apertura.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Amazon organizza un Recruiting Day per 7 figure specializzate, si attendono anche nuove assunzioni per i magazzini in apertura.

Nuove offerte lavoro da parte di Amazon, che ha organizzato un Recruiting Day per selezionare nuove risorse. Vediamo nel dettaglio dove si svolgerà la giornata di reclutamento e quali sono le figure ricercate.

Amazon lavora con noi, Recruiting Day per nuove risorse

Amazon ha organizzato una giornata di reclutamento a Torino, in programma martedì 19 giugno, per selezionare nuovi lavoratori da immettere al Centro di Sviluppo Amazon del capoluogo piemontese. Entro la fine del 2018 infatti, il team già attivo nel Centro di Sviluppo dovrebbe superare 12 unità. Amazon ha quindi organizzato una giornata di reclutamento per selezionare 7  candidati in grado di occuparsi dell’avanzamento delle capacità di Alexa nella comprensione del linguaggio parlato, come riporta anche La Stampa. L’evento si svolgerà presso l’Hotel NH Piazza Carlina, Piazza Carlo Emanuele II, 15, 10123 Torino TO, dalle ore 5.30 alle ore 7.30. Amazon ricorda che è fondamentale la conoscenza fluente dell’inglese poiché la maggior parte del lavoro si svolgerà in questa lingua, si cercano dunque candidati specializzati con le competenze richieste.

Intanto per chi sogna di lavorare nel settore dell’e-commerce e in particolare con Amazon, il gruppo assume nei magazzini di Passo Corese e Vercelli, come è possibile prendere visione nel sito Amazon Jobs. Nel frattempo si attendono le assunzioni grazie all’apertura dei nuovi magazzini che dovrebbero debuttare prossimamente come vi avevamo anticipato in questi articoli: Lavoro Amazon 2018, nuovo magazzino a Casirate d’Adda: 400 assunzioni al via, come candidarsi e Lavoro Amazon: in arrivo centro di smistamento a Burago di Molgora e 70 posti

Come candidarsi?

Per potersi candidare all’evento di Amazon in programma a Torino, è necessario compilare il form a questo link  e attendere la conferma da parte dei recruiting che selezioneranno il profilo. Solo chi sarà contattato potrà accedere all’evento di martedì 19 giugno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito indicato, dove, sfogliando le varie pagine, si trovano tutte le offerte di lavoro da parte di Amazon.

Leggi anche: Amazon, nuovo centro a Roma: ecco dove e quanti nuovi posti di lavoro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro