Assunzioni Amazon 2018: nuove offerte lavoro operatori di magazzino e non solo

Amazon cerca nuovo personale nelle varie sedi italiane, ecco i requisiti per candidarsi e le posizioni aperte.

di , pubblicato il
Amazon cerca nuovo personale nelle varie sedi italiane, ecco i requisiti per candidarsi e le posizioni aperte.

Amazon è alla ricerca di nuovo personale. Il colosso dell’e-commerce sta cercando magazzinieri o addetti al magazzino per le sue sedi italiani ossia a Vercelli, Castel San Giovanni in provincia di Piacenza e Passo Corese in provincia di Rieti ma sono disponibili anche altre offerte di lavoro in altre sedi. Attualmente si cercano appunto operatori di magazzino che saranno assunti in base al contratto previsto o altre figure per gli uffici. Vediamo quali sono i requisiti per inviare la candidatura e alcuni dettagli sui benefit.

Amazon lavora con noi, si cercano operatori di magazzino

Per il punto di stoccaggio di Passo Corese, in provincia di Rieti, Vercelli e Castel San Giovanni in provincia di Piacenza, si cercano operatori di magazzino che dovranno occuparsi di attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti, catalogazione degli articoli e imballaggio e spedizione della merce. Tra i requisiti che bisognerà avere per poter inviare la propria candidatura figurano:

  • Avere età non non inferiore ai 18 anni
  • Dare la disponibilità a lavorare su turni e fare straordinari se necessario
  • Avere un atteggiamento positivo verso il lavoro
  •  Comprendere la lingua italiana
  •  Puntualità, precisione ed attenzione
  • Dare la disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità e porre attenzione agli aspetti della sicurezza sul lavoro.

Per Asti, invece, Amazon è alla ricerca di Junior Software Dev Engineer, Software Development Engineer – High Performance Computing e Partner Solution Architect – Microsoft technologies. Tutti i requisiti sono disponibili a questa pagina 

Amazon è anche alla ricerca di un Costumer Service a Cagliari che dovrà rispondere puntualmente alle domande dei clienti utilizzando la piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.

Per candidarsi occorre possedere un anno di esperienza di interazione con i clienti, diploma di scuola media superiore, conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica e buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Le candidature aperte per poter lavorare con Amazon, sono disponibili a questo link dove sarà possibile inviare direttamente il cv. Inoltre, sempre da questa pagina, è possibile trovare altre opportunità di lavoro per Milano, Cagliari etc. Per farlo basta collegarsi ad Amazon Jobs

Amazon sottolinea che i dipendenti “saranno inquadrati nella fascia alta del settore della logistica e sono inclusi benefit come gli sconti per gli acquisti su Amazon.it, l’assicurazione sanitaria privata e assistenza medica privata.”

Leggi anche: Assunzioni Zara 2018 in tutta Italia: nuove offerte lavoro, le posizioni aperte

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , , ,