Assunzioni Ales 2018: posizioni di lavoro aperte nei Beni Culturali e Musei

Opportunità di lavoro con Ales, società legata al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Opportunità di lavoro con Ales, società legata al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo.

Nuove possibilità di lavoro con Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del MiBACT, che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano. Non di rado vengono aperte nuove posizioni per lavorare in musei, biblioteche, siti archeologici e strutture culturali.

Ales lavora con noi, nuove possibilità di lavoro nelle attività culturali

Ales, società legata al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, sta cercando nuove figure per la sede di Roma tramite avvisi di selezione. Al momento, si cercano infatti le seguenti figure:

-Addetto ai social media a Roma con contratto a termine. Si tratta di una figura che dovrà tenere occuparsi della comunicazione Istituzionale usando anche i social all’interno di un museo, ministero o direzione generale. Per candidarsi è necessario avere Laurea Magistrale o secondo vecchio Ordinamento con una votazione non inferiore a 105/110 ed esperienza di almeno 3 anni.

Scadenza e come inviare domanda

C’è tempo fino a martedì 26 giugno per inviare la domanda. Una volta inviato il Cv, i candidati saranno sottoposti a valutazione dei titoli,  test tecnico a risposta multipla e colloquio conoscitivo. Maggiori dettagli sull’offerta di lavoro, requisiti e modalità di invio domanda sono reperibili alla pagina Ales lavora con noi.  Attraverso questo link è possibile candidarsi seguendo la procedura online e scaricare il bando con le informazioni utili. Nel link dedicato alle posizioni aperte, invece,  si trovano le varie opportunità di lavoro.

Leggi anche: Assunzioni Ryanair 2018 per assistenti di volo: nuovi Cabin Crew Day, date e città

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.