Nuove offerte di lavoro con Aldi, che sta cercando nuovo personale da assumere nei vari punti vendita italiani. Vediamo quali sono le assunzioni e per chi e i dettagli sulle figure ricercate. 

Assunzioni Aldi in Italia, figure ricercate e requisiti richiesti

Grazie ad un programma di espansione, Aldi assume in tutta Italia varie figure. Oltre ai punti vendita, Aldi assume anche nella sede di Verona. In questo momento si cercano degli Addetti Vendite categorie protette a Carpi, ma anche a Cantù, Mondovì, Verona, Merano, Rovereto e Casalpusterlengo.

I candidati ideali, hanno un diploma e sono anche disponibili a lavorare su turni. Possiedono anche orientamento al cliente, amano lavorare in team e hanno maturato esperienza nella GDO. 

Aldi sta cercando anche dei Manager in training su Padova, Cremona, Cuneo, Como e Brunico. I candidati saranno assunti a tempo indeterminato grazie ad un percorso di formazione teorica, si richiede anche la conoscenza della lingua tedesca e doti comunicative e relazionali. 

Aldi cerca anche degli Store Manager a Bergamo, Bologna, Brescia, Cantù, Como, Ferrara, Milano, Monza e Brianza, Piacenza, Varese, Mestre, Treviglio, Cantù. Altre figure ricercate sono Assistenti Store Manager vice direttore a Como e Brunico, per cui si richiede esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata. E’ richiesto anche il diploma e attitudine al lavoro in gruppo.

Per la sede di Verona si cercano Addetto al Servizio Clienti con conoscenza del Tedesco, Assistente Sviluppo Immobiliare con conoscenza del Tedesco, Addetto Contabilità e Bilancio e altre figure disponibili alla pagina di Aldi lavora con noi. 

Come inviare la candidatura

Per candidarsi per le offerte di lavoro di Aldi, è necessario collegarsi alla pagina Aldi lavora con noi  e dopo aver trovato l’offerta di interesse basta inviare il Cv e attendere un eventuale riscontro da parte delle risorse umane.

Vedi anche: Assunzioni Costa Crociere: offerte lavoro per 90 persone