Sognate di lavorare nel settore dell’abbigliamento sportivo? Adidas sta cercando nuovo personale da assumere in vari punti vendita in Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Adidas lavora con noi, tante offerte lavoro anche all’estero

Adidas Group, gruppo tedesco specializzato nella vendita di abbigliamento sportivo, calzature e accessori, con sede a Herzogenaurach, conta ad oggi 55mila dipendenti in tutto il mondo. In questo momento sono davvero tante le opportunità di lavoro con Adidas, non solo per giovani con esperienza ma anche per candidati senza nessuna esperienza interessati a percorsi di stage o programmi di formazione e lavoro.

In questo momento si cercano in particolare:

-Addetti alle vendite a Barberino del Mugello (Firenze) e Milano. Per questa posizione si cercano persone che abbiano già esperienza pregressa di almeno 1 o 2 mesi presso settore retail, settore sport o vendita, con competenze matematiche.

-Senior data engineer a Milano. Si cerca un candidato con esperienza e conoscenza di SQL, in-memory, Hadoop, Spark, AWS, Azure, Kafka.

-Assistant Store manager per Foiano Della Chiana (Arezzo). Per questa posizione si richiede un candidato in grado di gestire la redditività del punto vendita e altri mansioni ed esperienza nel settore

-Senior Store manager a Milano. Per questa posizione si cercano candidati con esperienza nel settore

Adidas, inoltre, sta cercando personale anche all’estero come responsabili di negozio, assistenti, coordinatori, informatici, merchandiser etc. Per tutte queste figure è richiesta la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, a seconda del paese interessato, ed esperienza nel ruolo.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste posizioni di lavoro basta collegarsi alla pagina Adidas lavora con noi dove sono elencate tutte le offerte lavoro e le indicazioni per inviare il proprio cv. Dopo essersi registrati basta seguire le istruzioni per le candidature, ricordando che le offerte vengono aggiornate periodicamente.

I candidati che risulteranno in linea con le qualità richieste saranno contattati per dei colloqui conoscitivi.

Leggi anche: Assunzioni Tripadvisor, Groupon e Ticketone 2018: grandi colossi cercano personale, le offerte lavoro