Per chi fosse alla ricerca di un lavoro è bene sapere che da Acqua e Sapone sono alla ricerca di personale da assumere.

Per questo 2016, infatti, la catena di negozi è alla ricerca di addetti alla vendita. L’offerta di lavoro è facilmente consultabile nella sezione “lavora con noi” del sito dell’azienda.

Acqua e Sapone: come candidarsi?

Le offerte di lavoro della catena di negozi sono riferite alle sedi di Cermenate in provincia di Como, di Fiorano al Serio in provincia di Bergamo e di Barzanò in provincia di Lecco.

In tutte e tre le sedi si ricerca un addetto alla vendita.

Si ricercano, però, addetti alla vendita anche in altre regioni d’Italia quali Abruzzo, Marche, Molise, Puglia e Basilicata. L’azienda, si sottolinea nel sito, è disponibile anche all’assunzione di invalidi civili del lavoro e orfani così come richiede la nuova legge sul lavoro.

Nel sito si sottolinea che si ricerca una Persona dinamica, volenterosa, solare, di buona presenza, proattiva, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e la clientela. Non sono, quindi, richiesti requisiti particolari per presentare la propria candidatura.

Per candidarsi al lavoro offerto è necessario compilare il modello di CV online presente nel sito che si ottiene rispondento all’annuncio.