Arriva l’sms dall’Agenzia delle Entrate che segnala scadenze e rimborsi

Al via il servizio online degli sms dall'Agenzia delle Entrate, i messaggi riguarderanno pagamenti, rimborsi e scadenze.  

di , pubblicato il
Al via il servizio online degli sms dall'Agenzia delle Entrate, i messaggi riguarderanno pagamenti, rimborsi e scadenze. 
 

Sms dall’Agenzia delle Entrate per segnalare scadenze, pagamenti e rimborsi. E’ il nuovo servizio che l’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei contribuenti.

A tutti i contribuenti registrati su Fisconline arriveranno messaggi personalizzati. Per riceverli importante è aver registrato il numero del telefonino sul portale. I messaggi dell’Agenzia delle Entrate, avvisano i contribuenti, se non risulta consegnata una raccomandata contente una comunicazione dall’Agenzia o quando si è prossimi alle scadenze delle tasse o quando verrà effettuato un accredito di somme richieste a rimborso.

Sms dall’Agenzia delle Entrate: Obiettivo e attivazione servizio

L’obiettivo dell’Agenzia delle Entrate e aggiornare costantemente e in maniera mirata i contribuenti riguardo la loro posizione fiscale. Aggiornare i contribuenti sulle scadenze per ovviare dimenticanze e pagamenti aggravati da interessi e more.
Il nuovo servizio è a costo zero e può essere attivato in qualsiasi momento accedendo all’area riservata di Fisconline.

L’Agenzia delle Entrate è vicina ai contribuenti, e già a luglio ha attivato un nuovo canale su Facebook.

Il Fisco sbarca su Facebook, e per avviare il nuovo canale di comunicazione l’Agenzia delle Entrate ha scelto di partire con un argomento di stretta attualità: il canone tv nella bolletta elettrica. I contribuenti, grazie alla piattaforma Messenger potranno dialogare con il Fisco in tempo reale e in maniera semplice, ottenendo, nell’arco di 24 ore, le riposte ai dubbi legati alla nuova modalità di pagamento del servizio Rai.

Argomenti: ,