Gli sportelli dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione saranno aperti al pubblico anche il pomeriggio per smaltire l’affluenza in merito alle domande di rottamazione delle cartelle e di rateizzazione dei debiti con il Fisco. A renderlo noto è stata proprio l’Agenzia in una nota. 

Uffici Agenzia delle Entrate: nuovi orari di apertura sportelli pomeridiana

Gli orari prolungati di apertura al pubblico scatteranno da oggi, lunedì 7 maggio, e riguarderanno fino alle 16.15 le sedi dell’Agenzia delle Entrate delle città che fanno registrare maggiore affluenza dei contribuenti.

Più nello specifico Roma, Milano, Napoli e Torino. In altri 133 uffici distaccati su tutto il territorio nazionale (tra cui anche uffici dell’Agenzia delle Entrate di Firenze, Bologna, Venezia, Genova e Bari) i servizi saranno garantiti per un’ora in più, ossia fino alle 14.15. Inoltre, sempre in vista della prossima scadenza per la rottamazione fissata al 15 maggio, è prevista l’apertura speciale degli sportelli delle Entrate sabato 12 maggio dalle 8.15 alle 13.15 (non saranno attivi i servizi di cassa).

Per FAQ sulla rottamazione dei debiti Equitalia leggi anche questo articolo.