730 precompilato al via 16 aprile: non si può accedere alla dichiarazione però

730 precompilato: problemi nella pagina dell'Agenzia delle Entrate.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
730 precompilato: problemi nella pagina dell'Agenzia delle Entrate.

“Pagina in aggiornamento”, questa è la risposta che si ha se si tenta di accedere al proprio 730 precompilato dal sito dell’Agenzia delle Entrate nonostante oggi, 16 aprile, parte ufficialmente la stagione della dichiarazione dei redditi.

Quest’anno in collaborazione con il partner Sogei, per la prima volta i contribuenti troveranno nella dichiarazione precompilata il dettaglio di come sono state utilizzate le proprie imposte dallo Stato.

Quest’anno, tra le altre novità, saranno presenti sul 730 precompilato anche le informazioni sugli asili nido e al tempo stesso le nuove funzionalità adottate per la dichiarazione precompilata renderanno ogni operazione del contribuente molto più semplice.

730 precompilato nel dettaglio

L’Agenzia delle Entrate ha predisposto circa 20 milioni di modelli precompilati di 730 e 10 modelli Redditi. I modelli potranno essere modificati ed inviati dai contribuenti a partire dal 2 maggio e fino al 23 luglio per quel che riguarda il 730. Il modello Redditi, invece, potrà essere modificato ed inviato dal 10 maggio al 31 ottobre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Redditi e Dichiarazioni, 730 precompilato

I commenti sono chiusi.