InfostradaAnche Wind ha aggiornato il suo piano tariffario con nuove offerte per il mese di gennaio 2014: dopo le promozioni di Tim (Offerte Tim 2014: promozioni per nuovi clienti valide fino a febbraio) e Vodafone (Offerte Vodafone gennaio 2014: premi per le ricaricabili) vediamo quindi cosa propone questa terza compagnia telefonica a vecchi e nuovi clienti.    

All Inclusive: le nuove offerte Wind per il 2014

  Da ieri, 20 gennaio 2014 non è più possibile attivabile All Inclusive King e Noi Tutti King. Le nuove offerte All Inclusive per i clienti ricaricabili Wind, valide fino al 9 Febbraio 2014, sono Nuova All Inclusive, Nuova All Inclusive Big ((550 minuti verso tutti, 550 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile), All Inclusive Unlimited, All Inclusive Wind Unlimited. Tutti questi pacchetti includono chiamate, sms e minuti di navigazione.

Il canone per quello più economico “tutto incluso verso tutti”, per i clienti meno esigenti, aumenta da 9 a 12 euro al mese (include sempre 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti, 1 GB di Internet Mobile). Se i numeri che si chiamano con maggiore frequenza sono tutti Wind si può optare per All Inclusive Wind Unlimited (chiamate e messaggi illimitati verso Wind, 2 GB di Internet Mobile) al costo di 10 euro al mese. Ricordiamo che si tratta sempre di secondi veri di conversazione e che non sono previste soglie settimanale. Chi invece è interessato solo alle offerte voce potrà scegliere tra Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti Unlimited, Noi Wind Unlimited. Per i nuovi clienti Wind il costo di attivazione è solamente di 1 euro (con o senza portabilità). Chi ha già un numero Wind invece deve pagarne 15. Inoltre, effettuando una ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’attivazione della sim, si ha diritto a 4 euro di traffico omaggio. Nuovi e vecchi clienti Wind inoltre possono aggiungere 50 centesimi al canone mensile della tua All Inclusive per sostenere insieme a Wind progetti di impegno sociale.
E’ la c.d. opzione extra Solidale.