I clienti Sky da più di 1 anno potranno attivare extra di Sky e aderire a “Cashback” dal sito di Sky. L’operazione sarà semplice in quanto si dovrà soltanto associare una carta di pagamento emessa da una delle banche del Gruppo Intesa San Paolo tranne quelle Cashbanck-extra Sky ed utilizzarla per gli acquisti. Si avrà poi uno sconto sulla carta o sul conto.

CashBanck Extra di Sky

Con il servizio cashback extra di Sky si potrà accedere alle offerte più convenienti proposte dai partner di Sky: basterà inserire le proprie credenziali sul sito Sky e collegarsi alla sezione “offerte dei partner”.

Lo step successivo sarà quello di effettuare un acquisto con la propria carta. Lo sconto, poi, verrà erogato alla fine del mese successivo sulla carta o sul conto. Attivare il programma Extra sarà gratuito così come l’adesione a Cashback extra di Sky che si dovrà fare nell’area extra su sky.it.

Ricordiamo che chi ha già una carta del gruppo Intesa dovrà soltanto associarla al programma. Chi invece non ha ancora una carta del gruppo Intesa Sanpaolo potrà acquistarla in filiale o dalla banca online qualora si fosse titolari dei servizi a distanza. Una volta acquistata, l’operazione da eseguire sarà sempre la stessa: associarla a CashBack-Extra di Sky dalla banca online seguendo tre semplici passaggi.

Passaggi per associare la carta Intesa Sanpaolo a CashBack Extra di Sky

Per associare la propria carta Intesa Sanpaolo a CashBack Extra di Sky si dovrà innanzitutto entrare in sky.it/extra e attivare extra gratuitamente. Si dovrà poi, come già spiegato, aderire a “Cashback extra di Sky”. Dopo qualche giorno si riceverà una e-mail di conferma di richiesta di adesione o si potrà controllare sul sito di Sky. La seconda operazione da svolgere sarà quella di entrare nella banca online e collegarsi alla sezione promemoria dove si dovrà associare la carta preferita al profilo extra.

Infine nell’area extra di Sky o nella sezione offerte per te della banca online si potrà controllare giorno per giorno quale è stato effettivamente il risparmio.

Intesa Sanpaolo comunica inoltre che aderendo a CashBanck-extra Sky si avrà anche la possibilità di richiedere in forma gratuita l’emissione della carta flash al portatore ricaricabile con supporto plastico. In questo caso la carta sarà associata direttamente a Cashback.

Si ricorda, infine, che le carte associabili all’iniziativa cashback saranno la Exclusive Card, Flash EXPO nominativa, BancoCard Basic, XME Card, BancoCard Plus, Tim Smart pay nominativa, Gold Card e la Classic Card. E ancora la Superflash, la Flash Visa payWave, la Carta Pensione e la Carta Flash nominativa. Infine per utilizzare il servizio di banca online, il cliente dovrà essere titolari dei servizi a distanza della banca.

Leggete anche: Con il conto corrente Up “XME” di Intesa San Paolo in regalo l’album e 500 figurine Calciatori Panini.