Trimestrale Giglio Group: rally dei ricavi nei primi nove mesi

Giglio in verde a Piazza Affari dopo la presentazione della trimestrale

di , pubblicato il
Giglio in verde a Piazza Affari dopo la presentazione della trimestrale

Buone notizie per Giglio Group. La quotata, infatti, ha presentato oggi una trimestrale decisamente positiva. Più nello specifico, Giglio ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi pari a 23,5 milioni, in crescita del 136% rispetto ai ricavi evidenziati un anno fa, un Ebitda attestato a 5,9 milioni in aumento del 56% rispetto a un anno fa e un patrimonio netto pari a 15 milioni contro i 10 milioni emersi al termine dei primi nove mesi del 2015.

Per finire, la Posizione Finanziaria Netta di Giglio è stati pari -9 milioni di euro rispetto di -4,5 milioni emersi alla fine del 2015.

Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, ha così commentato: “Siamo davvero soddisfatti dei risultati conseguiti nel terzo trimestre 2016; la nostra leadership nell’e-commerce 4.0 sta accelerando sensibilmente il nostro modello di crescita con obiettivi raggiunti molto prima del previsto. I risultati sono frutto non solo delle acquisizioni, ma anche e soprattutto della crescita organica e sinergica dell’intero gruppo“.

Giglio Group a Piazza Affari sta segnando una progressione dello 0,4%.

Argomenti: