Triboo Italia: partnership strategica con Arvato SCM Solutions

L'obiettivo della partnership è proporre un'offerta commerciale congiunta con Arvato SCM Solutions (Gruppo Bertelsmann)

di Enzo Lecci, pubblicato il
L'obiettivo della partnership è proporre un'offerta commerciale congiunta con Arvato SCM Solutions (Gruppo Bertelsmann)

Triboo ha reso noto di aver siglato una nuova partnership strategica per proporre un’offerta commerciale congiunta con Arvato SCM Solutions (Gruppo Bertelsmann), uno dei leader internazionali nel settore della logistica con oltre 3,8 miliardi di fatturato nel 2017. L’intesa prevede Triboo quale partner digitale e tecnologico ai clienti di primaria rilevanza esistenti e prospettici di Arvato Italia per la gestione dei progetti di e-commerce e l’affidamento ad Arvato della gestione delle attività logistiche, che beneficia del network del Gruppo Bertelsmann per uno sviluppo congiunto. L’operazione rientra nella strategia di Triboo di offrire un servizio integrato e-commerce di elevata qualità ai propri clienti, all’interno del quale la logistica è considerata una delle prestazioni fondamentali dell’offerta.

Dopo la notizia dell’accordo Banca Imi ha confermato la raccomandazione buy su Triboo, con un target price di 3,7 euro. Nella loro nota gli analisti scrivono: “vediamo positivamente l’accordo, che dovrebbe rafforzare la piattaforma logistica del gruppo”. Banca Imi ritiene che “questa mossa sia coerente con la strategia del gruppo per rafforzare la propria offerta nel business dell’e-commerce”.

Il titolo Triboo oggi sta segnando un calo dell’1% circa.

Argomenti: Triboo Media

I commenti sono chiusi.