Triboo, Gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale, annuncia incassi da record comunica registrati durante l’edizione di quest’anno del Black Friday e Cyber Monday.

Gli store gestiti dal Gruppo hanno rilevato un record di vendite in aumento del 21% rispetto al 2018. In crescita del 54% anche lo scontrino medio degli acquisti. Questi risultati sono stati raggiunti grazie al mercato US, dove gli ordini di acquisto dei prodotti degli store dei brand partner, gestiti da Triboo, sono aumentati del +19% rispetto all’anno scorso, ma anche grazie agli ultimi ingressi nel portfolio clienti in continuo ampliamento, ultimo fra tutti il brand di outerwear Woolrich.

Tra gli articoli più venduti, le t-shirt da collezione, seguiti dai capi spalla e dalla pelletteria.

Quest’anno, per garantire un servizio impeccabile, Triboo può contare sia sulle proprie sedi che sull’alleanza strategica con ChannelAdvisor, piattaforma di E-Commerce in cloud, a cui si sono affidati brand e retailer a livello globale per rafforzare le proprie vendite online e ottimizzare il fulfilment su canali marketplace come Amazon, eBay, Google e Facebook.

Il Direttore Generale, Marco Giapponese, ha dichiarato: “Il Black Friday e il Cyber Monday coinvolgono sempre più consumatori su scala globale e i risultati record raggiunti dagli store gestiti da Triboo confermano la nostra capacità di vendere in tutto il mondo i prodotti dei partner, potendo contare su una logistica ineccepibile, un servizio puntuale e una forte presenza internazionale, anche grazie alle sedi di Madrid, Shanghai, Londra e Dubai”.