Tre azioni su cui investire secondo Banca Akros

di , pubblicato il

investire in azioniIl report di Banca Akros è di sicuro interesse per chi intende investire in azioni nei prossimi mesi. Gli esperti hanno selezionato tre quotate che potrebbero far registrare performance decisamente interessanti a Piazza Affari. I nomi delle tre preferite sono abbastanza intuibili: si tratta di Fiat, Prysmian e Ansaldo Sts.

Banca Akros su Fiat ha rating buy e target price a 7,5 euro. Il Lingotto dall’inizio dell’anno ha messo in cassaforte il 25% (migliore performance sull’Ftse Mib) grazie soprattutto all’accordo con Veba che di fatto dà il via libera alla fusione Fiat Chrysler. Prossimo appuntamento in casa della multinazionale di Torino sarà il 29 gennaio con la pubblicazione della trimestrale e dei risultati 2013 (Fiat: Banca Akros alza il Target Price, rating inalterato).

La seconda preferita da Banca Akros è Prysmian. Sulla quotata dei cavi e sistemi, gli analisti hanno rating accumulate e target price a 20,5 euro (Prysmian: Banca Akros abbassa il Target Price, rating inalterato).

Per finire Ansaldo Sts (rating buy e target price a 9,3 euro). Il gioiellino è al centro di un intricato dossier targato Finmeccanica. Si parla di una cessione a GE ma per ora di certo ci sono i buoni numeri dei primi 9 mesi del 2013 con un utile netto in progressione del dell’11,5% rispetto allo stesso periodo del 2012. I conti preliminari 2013 di Ansaldo Sts saranno diffusi il 29 gennaio mentre per i definitivi bisognerà attendere il 7 marzo (Ansaldo Sts: Banca Akros conferma Rating e Target).

Argomenti: , , ,