Strategia Long sul future sul FTSE MIB con le Barrier Call di IG

di , pubblicato il
A scopo didattico illustrativo illustriamo l'utilizzo delle barrier call in una strategia che ha puntato sul ritorno del prezzo su un livello di resistenza

A scopo didattico illustrativo illustriamo l’utilizzo delle barrier call in una strategia che ha puntato sul ritorno del prezzo su un livello di resistenza.

È stata aperta una posizione long con una barrier call sul FIB con livello di Knock Out a 15.320 punti per puntare sulla salita del prezzo verso l’area di supporto in zona 15.700-15.800 punti.

Questa era la situazione su un grafico con time frame a 10 minuti:

Il prezzo ha poi continuato verso la direzione attesa generando un profitto di 114,5 euro

Iscriviti anche tu alla trading competition con le Barrier Option di IG accedendo direttamente al seguente link:

https://ig-trading-competition.traderlink.it/?F=UVZ

Nota Bene: il trading può comportare rischi significativi per il capitale, con perdite che potrebbero in alcuni casi eccedere il capitale iniziale. È pertanto fondamentale assicurarsi di aver compreso tali rischi. Le informazioni presentate in questo sito non sono in alcun modo da intendersi come sollecito all’investimento e sono rivolte ad un pubblico indistinto, non rappresentando in alcun modo attività di consulenza finanziaria. Ogni decisione di investimento è sotto la piena ed esclusiva responsabilità del lettore.

 

Argomenti: ,