Semestrale ePrice: c'è un rosso di 10,3 mln e il titolo affonda - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Finanza e Borsa – InvestireOggi.it

Semestrale ePrice: c’è un rosso di 10,3 mln e il titolo affonda

ePrice ha chiuso il primo semestre dell'anno con un risultato netto negativo di 10,3 mln di euro contro l'utile di un anno fa

NOTIZIE SU:  ePrice Trimestrali
eprice

Semestrale con spunti negativi per ePrice. La quotata ha mandato in archivio i primi sei mesi dell’esercizio 2017 con un risultato netto negativo e con un fatturato in aumento. Nel dettaglio, ePrice ha chiuso il primo semestre con un rosso di 10,3 milioni di euro, contro l’utile di 8,5 milioni emerso alla fine dello stesso periodo di un anno fa quando, ricordiamolo, sul risultato aveva comunque pesato l’incasso delle attività dismesse “inclusa la plusvalenza sulla vendita di Banzai Media”.

Segno positivo, invece, per quello che riguarda il fatturato che si è attestato a 91,2 milioni in aumento del 9% rispetto a un anno fa mentre l’Ebitda ajdusted è stato pari a -7,1 milioni, dai -4,6 milioni del primo semestre 2016.

Pietro Scott Jovane, Amministratore delegato di ePrice, ha affermato “Alla luce dei risultati del semestre e dei trend di crescita di mercato osservati nei mesi di luglio e agosto, ancora inferiori al 2016 ed alle attese, abbiamo accelerato la strategia finalizzata al recupero di profittabilità”.

Il titolo ePrice a Piazza Affari sta segnando un tracollo del 6,45%.

 

0 Commenti
 

Commenti

Per inviare un commento devi fare il login.