Sciuker Frames: siglato accordo da 1 mln di euro con Abitare In

di , pubblicato il
Sciuker frames comunica di aver siglato un accordo da oltre 1 mln di € con Abitare In, riguardante un nuovo intervento di rigenerazione urbana nella zona nord-ovest di Milano.

Sciuker Frames, operante nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili  in legno alluminio e in legno vetro strutturale,  comunica di aver firmato un ulteriore accordo da oltre un milione di Euro per la fornitura del nuovo progetto residenziale del Gruppo Abitare In, Trilogy Towers.

Il progetto, situato nel quadrante nord-ovest della città di Milano, rappresenta un nuovo intervento di rigenerazione urbana che restituisce alla città un’area dismessa. Il tessuto urbano è incastonato da tre edifici che andranno a creare nuovo valore per il contesto urbano. Ancora una volta Abitare In ha scelto di installare la collezione di finestre ecosostenibili Skill dal  design Made in Italy.

Questo il commento di Marco Cipriano, Amministratore Delegato di Sciuker Frames: “Siamo orgogliosi di comunicare la chiusura di un nuovo accordo di fornitura con il  Gruppo Abitare In. Grazie a questa partnership continuiamo il nostro percorso di crescita e allo stesso tempo siamo fieri di contribuire al processo  di rigenerazione e sviluppo che sta coinvolgendo la città di Milano.”

Argomenti:

I commenti sono chiusi.