'Risparmio gestito: due top pick e due neutral per Goldman Sachs - InvestireOggi.it

Risparmio gestito: due top pick e due neutral per Goldman Sachs

di , pubblicato il
Raffica di rossi tra i titoli del settore bancario con Banca Generali che sta segnando un calo di oltre 3 punti percentuali e mezzo

Gli analisti di Goldman Sachs sono intervenuti sui titoli del comparto del risparmio gestito. Gli esperti hanno confermato i rating in essere rivenendo al rialzo i target price. Più nel dettaglio, Goldman Sachs ha confermato Azimut e Banca Generali nella topo pick, con target price aumentato, rispettivamente a 23.30 e 27.9. Un gradino più in basso sono invece collocate Anima Holding e Banca Mediolanum sui cui titoli Goldman Sachs ha rating neutral. Sia nel caso di Banca Mediolanum che nel caso di Anima Holding, il target price è stato rivisto al rialzo. Nel primo caso il prezzo obiettivo è stato portato a 7,7 euro mentre nel secondo è salito a 5,5 euro.

Per quanto concerne la reazione dei titoli a Piazza Affari: Anima Holding sta segnando un calo dello 0,7%, Azimut è in ribasso dello 0,55%, Banca Mediolanum è in flessione dello 0,97% e Banca Generali sta perdendo il 3,78%.

Argomenti: , , , , ,