Olidata: Assemblea approva bilancio, perdita portata a nuovo

Il bilancio 2015 di Olidata ha evidenziato una perdita pari a Euro 20.610.433,00

di , pubblicato il

Olidata ha reso noto che ieri si è riunita, in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Olidata S.p.A. in liquidazione. L’Assemblea ha esaminato e approvato il bilancio separato per l’esercizio 2015 della Società, che evidenzia una perdita pari a Euro 20.610.

433,00, deliberando, inoltre, di riportare a nuovo l’importo complessivo della perdita summenzionata. L’Assemblea ha, infine, espresso voto favorevole sulla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione 2016.

Al termine dell’Assemblea Ordinaria, si è altresì riunita, in seconda convocazione, presso la sede sociale, l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società, che ha deliberato di affidare la liquidazione della Società, in conformità all’art. 22 dello Statuto Sociale, ad un unico liquidatore, nella persona del sig. Riccardo Tassi, e di conferire al liquidatore unico tutti i più ampi poteri ai sensi dell’art. 2489 del codice civile, attribuendogli dunque tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, determinando inoltre, quale compenso per il liquidatore unico, l’importo di Euro 10.000,00 per ogni anno di incarico (oltre iva e accessori di legge, se dovuti). Il rendiconto sintetico delle votazioni e i verbali delle Assemblee saranno messi a disposizione del pubblico con le modalità e tempistiche previste dalla vigente normativa.

Argomenti: ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.