Nuove quotazioni in Borsa: Digital360 su AIM Italia, prezzo azioni a 1,15 euro

Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell'offerta B2B di contenuti editoriali

di , pubblicato il
Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell'offerta B2B di contenuti editoriali

Nuove quotazioni in vista sull’AIM Italia. Nella serata di ieri la società Digital360 ha reso noto di avere presentato domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni e obbligazioni convertibili su AIM Italia. Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione agli investitori è stato fissato a quota 1,15 euro. La società ha specificato che, al termine del collocamento, la domanda complessiva da parte degli investitori è stata decisamente superiore rispetto al quantitativo offerto.

A farsi avanti sono stati sia primari investitori italiani che esteri. A tal riguardo Digital360 ha parlato di una domanda caratterizzata da un’ampia diversificazione geografica.

Digital360 è stata assistita nell’operazione di collocamento da Corporate Family Office SIM in qualità di Nomad e Global Coordinator, da Nctm Studio Legale in qualità di advisor legale, da BDO Italia come società di revisione.

Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell’ambito della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale.

Argomenti: , ,