Nuove quotazioni in Borsa: debutto tranquillo per DBA Group

di , pubblicato il
Primo giorno di quotazione per DBA Group sul mercato AIM Italia

Primo giorno di quotazione per DBA Group sull’indice Aim Italia di Borsa Italiana. La quotata, attiva nel segmento di mercato dell’Ict applicato all’ingegneria civile e alle telecomunicazioni, sta segnando un rialzo dello 0,3%. In fase di collocamento, DBA Group ha raccolto raccolto 23 milioni di euro con una capitalizzazione pari a 46 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione alle negoziazioni è del 43.48%, valore che salirà al 50% in caso di integrale esercizio della greenshoe.

Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha affermato che “DBA Group ha scelto AIM Italia che si conferma un canale sempre più importante per la raccolta dei capitali delle piccole e medie imprese. Le PMI italiane guardano con crescente interesse all’apertura del capitale e oggi hanno a disposizione una filiera completa per le loro diverse esigenze, dal percorso ELITE alla quotazione, con l’obiettivo di supportare i propri progetti di crescita e internazionalizzazione”.

Quella di DBA è la ventiquattresima ammissione dell’anno sul mercato dedicato alle piccole medie imprese. A partire dalla seduta di domani DBA Group sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Argomenti: