Nuove IPO: Gamenet Group verso quotazione in Borsa

La quotazione di Gamenet Group è una opportunità per gli azionisti TCP LUX Eurinvest e Intralot Italian Investments

di , pubblicato il
La quotazione di Gamenet Group è una opportunità per gli azionisti TCP LUX Eurinvest e Intralot Italian Investments

Gamenet Group sarà presto oggetto di quotazione in Borsa. La società ha infatti presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario. Contemporaneamente Gamenet Group ha anche inviato alla Consob la richiesta di approvazione del documento di registrazione. La finalità della quotazione, secondo quanto comunicato dalla stessa società, è avere accesso al mercato dei capitali per raccogliere le risorse per finanziare il piano di crescita.

Lo sbarco in borsa di Gamenet Group rappresenta un’opportunità per gli azionisti TCP LUX Eurinvest e Intralot Italian Investments per valorizzare le proprie partecipazioni che sono pari, rispettivamente, al 79,068% e al 20%.

Gamenet Group è una delle maggiori gaming company operanti in Italia nel settore del gioco pubblico autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, con una raccolta di oltre 7 miliardi di euro, più di 550 dipendenti e una presenza significativa in quattro segmenti di business: 1) AWP, 2) VLT, 3) Retail, 4) Betting e Online.

Argomenti: ,