Tesmec: aumento di capitale, il 23 novembre al via Offerta in Opzione

di , pubblicato il

Tesmec S.p.A. (“Tesmec” o la “Società”) rende noto di aver ricevuto in data 18 novembre 2020 l’autorizzazione dalla Consob alla pubblicazione del prospetto informativo (il “Prospetto”) relativo all’offerta in opzione e all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di nuova emissione che verranno emesse nel contesto dell’aumento di capitale deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 22 settembre 2020 e 16 novembre 2020, in esercizio parziale della delega conferita dall’Assemblea straordinaria degli azionisti del 21 maggio 2020 (l'”Offerta in Opzione”). Facendo seguito a quanto comunicato in data 16 novembre 2020, si conferma pertanto il calendario dell’Offerta in Opzione nei termini che seguono:
? i diritti di opzione per la sottoscrizione delle azioni oggetto dell’Offerta in Opzione (i “Diritti di Opzione”) saranno esercitabili, a pena di decadenza, dal 23 novembre 2020 al 10 dicembre 2020 (estremi inclusi); e
? i Diritti di Opzione saranno negoziabili sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.(“MTA”), dal 23 novembre 2020 al 4 dicembre 2020 (estremi inclusi).
I Diritti di Opzione non esercitati entro la fine del periodo di offerta saranno offerti sul MTA, ai sensi dell’art. 2441, terzo comma, del codice civile. Le date delle sedute di borsa in cui saranno offerti i Diritti di Opzione verranno comunicate tramite specifico avviso. Il Prospetto è a disposizione del pubblico in conformità alle applicabili disposizioni normative e regolamentari ed è disponibile presso la sede legale di Tesmec, in Milano, Piazza S. Ambrogio n. 16 e presso la sede secondaria in Grassobbio (BG), Via Zanica, n. 17/O, nonché sul sito internet della Società (www.tesmec.com).

(RV – www.ftaonline.com)

Argomenti: