Sciuker Frames, contratto di fornitura da € 2 mln con Borio Mangiarotti

di , pubblicato il

PMI innovativa, attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili in legno alluminio e in legno vetro strutturale, quotata sul mercato AIM Italia, gestito da Borsa Italiana – ha concluso un nuovo accordo con la società Borio Mangiarotti, per la fornitura di infissi ecosostenibili in legno alluminio, per la realizzazione del moderno progetto di riqualificazione urbanistica e paesaggistica “Sei Milano”.

Sei Milano è il progetto frutto della partnership tra Borio Mangiarotti e Värde Partners, che hanno voluto realizzare un quartiere multifunzionale integrato in un parco, progettato dallo Studio Mario Cucinella Architects (MC A) e dallo Studio Internazionale del Paesaggista Michel Desvigne (MDP). Un progetto rivolto ai cittadini del futuro, in cui ogni cosa è pensata per il valore che dà a chi la usa, per vivere la vita come la si immagina. La casa è stata considerata un luogo da abitare oltre i confini delle sue mura. Ogni unità sarà dotata di uno spazio privato aperto sull’esterno; logge, terrazze e serre vetrate che permettono di godere delle viste sul verde e della luce naturale grazie alle finestre ecosostenibili e dal design minimale di Sciuker Frames.

“Ci confermiamo anche questa volta partner strategici di progetti del segmento delle nuove costruzioni – commenta Marco Cipriano AD Sciuker Frames – che non solo hanno l’obiettivo di migliorare la qualità ed il comfort abitativo, ma sono dei veri e propri Eco-sistemi urbani sostenibili. Siamo davvero orgogliosi di cooperare al processo di rigenerazione e sviluppo delle città, contribuendo, con una finestra alla volta a migliorare il nostro Pianeta.”

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: Nessuno