Reti è partner system integrator di Teamsystem

di , pubblicato il

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, società benefit quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, annuncia un accordo di collaborazione con TeamSystem per diventarne Partner System Integrator. TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione, dei professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, Amministratori di Condominio, Liberi Professionisti) e delle associazioni.

Dal 2018 ha rafforzato la propria presenza sul mercato attraverso la creazione di una rete di partnership strategiche con partner selezionati e specializzati nell’installazione, configurazione e personalizzazione delle soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning) per le quali è punto di riferimento per le aziende clienti che vogliono ottimizzare i propri processi di business.

Dal 1994 Reti supporta le Mid & Large Corporate nella trasformazione digitale, offrendo servizi di IT Solutions, Business Consulting e Managed Service Provider, unendo in maniera virtuosa e strutturata la scelta delle tecnologie, la formazione continua del personale, lo sviluppo delle proof of concept e la realizzazione degli stress test all’interno dei laboratori del Campus Tecnologico dove nasce l’innovazione.

Reti porterà le proprie competenze e conoscenze del mondo ERP forte delle numerose esperienze di gestione progettuale maturate in vari ambiti tecnologici, tra cui quelli ricoperti dalle soluzioni TeamSystem adoperate all’interno dell’azienda stessa.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti: “Siamo molto orgogliosi di poter affiancare TeamSystem nell’adozione e customizzazione di soluzioni in grado di migliorare la qualità del business dei propri clienti. È un accordo che porta dietro di sé una particolare relazione tra Reti e TeamSystem, per cui siamo passati da cliente (attraverso l’adozione della piattaforma Polyedro e del software Alyante per la gestione dei nostri processi aziendali e del nostro capitale umano) a quello di partner.

La scelta e conoscenza del prodotto “ERP Made in Italy” ci permetterà non solo di fare sinergia con il leader italiano di questo ambito, ma anche di condividere la nostra realtà con un bacino di utenti ancora più ampio confermando il nostro impegno nel portare ai clienti le migliori soluzioni presenti sul mercato.”

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: Nessuno