Radici Pietro completa la cessione di ROI Automotive Technology

di , pubblicato il

Radici Pietro Industries & Brands S.p.A., attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso, specializzata nella produzione e distribuzione di rivestimenti tessili di alto contenuto tecnologico, sia tessuti che non tessuti, con elevato grado di personalizzazione ed erba artificiale per utilizzo sportivo e decorativo (la “Società”), facendo seguito a quanto comunicato in data 28 maggio 2020 cui si rinvia, rende noto che in data odierna è stato perfezionato l’atto di cessione di Roi Automotive Technology S.r.l. (“ROI”) in favore di Miro Radici Family of Companies S.p.A. (“MRFoC”).

Per effetto della cessione e della estinzione di tutte le obbligazioni di pagamento da parte di MRFoC verso la Società, in data odierna è stato cancellato il pegno sul 51% delle quote di ROI, costituito in data 24 luglio 2019 (cfr. Paragrafo 14.1 del Documento di Ammissione, disponibile nella Sezione Investor Relation sul sito www.radici.it).

Con il perfezionamento dell’operazione, la PFN che verrà comunicata nei prossimi appuntamenti previsti dal calendario finanziario non riporterà più la dicitura “normalizzata”, in quanto si è completata la Cessione di ROI in linea con le linee guida strategiche comunicate in sede di quotazione.

Il documento informativo, redatto ai sensi dell’art. 2 delle disposizioni AIM in tema di parti correlate adottate da Borsa Italiana del 15 aprile 2019 e dell’art. 10 della procedura per le operazioni con parti correlate adottata dalla Società, è a disposizione del pubblico presso la sede legale in Via Cavalier Pietro Radici, 19 – 24024 Cazzano Sant’Andrea (BG) ed è altresì consultabile sul sito internet della Società, Sezione Investor Relations.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: Nessuno

I commenti sono chiusi.