Portobello apre due maxistore nel cuore di Milano

di , pubblicato il

Portobello, società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, annuncia l’apertura di due maxistore nel pieno centro di Milano: Corso Buenos Aires e Corso Genova.

Lunga più di un chilometro e mezzo, in uno spazio compreso tra Piazza Oberdan e Piazzale Loreto, Corso Buenos Aires è una delle strade più affollate della capitale meneghina. Con oltre 350 negozi e una media di centomila persone al giorno, il Corso è spesso paragonato alla Fifth Avenue newyorkese. Il punto vendita Portobello si trova al civico 29, ha un’ampiezza di quasi 450 mq dislocati su due livelli con scala mobile.

In posizione strategica si trova anche il secondo punto vendita milanese della Società, in Corso Genova, 20. Adiacente ai Navigli, cuore pulsante del dinamismo e della creatività milanese, Corso Genova è un punto di riferimento per la movida cittadina e non solo. Il negozio Portobello, dislocato su due livelli con ascensore, è ampio quasi 650 mq.

Sono quattro le macro categorie merceologiche presenti in entrambi i negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.

Il personale appositamente assunto e formato per entrambi i punti vendita conta circa 20 unità.

I negozi Portobello, allestiti nel pieno rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio completamente sicuro e al contempo un’esperienza d’acquisto piacevole e coinvolgente.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: