Osai: esercitata integralmente l’opzione greenshoe

di , pubblicato il

Osai Automation System S.p.A. (“Osai” o la “Società”), società attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, sulla base di quanto comunicato da BPER Banca S.p.A. (“BPER”), in qualità di soggetto incaricato di effettuare attività di stabilizzazione in relazione all’offerta di azioni ordinarie di OSAI a servizio della quotazione su AIM Italia (l'”Offerta”), rende noto che:
• nessuna operazione di stabilizzazione è stata effettuata, e
• in data odierna è stata esercitata integralmente l’opzione greenshoe concessa alla stessa BPER dall’azionista Mirella Ferrero.
L’opzione di greenshoe è stata esercitata per n° 666.000 azioni ordinarie Osai A.S. S.p.A. e sarà regolata in data e per valuta 19 novembre 2020. A seguito dell’esercizio dell’opzione greenshoe il flottante si attesta al 36,90%.
Per maggiori informazioni in merito all’Offerta e all’opzione greenshoe si rinvia al documento di ammissione disponibile sul sito internet dell’Emittente all’indirizzo www.osai-as.com, nella sezione Investor Relations.

(RV – www.ftaonline.com)

Argomenti: Nessuno