Neodecortech su MTA dal prossimo 25 maggio

di , pubblicato il

Neodecortech, tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design, quotata sull’AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che in data 21 maggio 2020 Borsa Italiana ha disposto, con proprio avviso,l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei “Warrant Neodecortech 2018-2021” della Società (gli “Strumenti Finanziari”) sul MercatoTelematico Azionario (“MTA”) organizzato e gestito da Borsa Italiana a partire dal 25 maggio 2020.

Dalla medesima data gli Strumenti Finanziari della Società saranno negoziati sul MTA e verranno contestualmente esclusi dalle negoziazioni suAIM Italia. Il prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni degli Strumenti Finanziari della Società sul MTA è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Filago (BG), Via Provinciale n. 2, nonché sul sito internet della Società, sezione Investors, Investor Relations, Translisting MTA.

Nel processo di transizione su MTA, la Società è assistita da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners quale advisor legale, BDO Italia come società di revisione, E&Y S.p.A. quale consulente per il business plan e il sistema di controllo di gestione, Studio Boldrini Pesaresi & Associati quale advisor fiscale e Studio LMB Commercialisti Associati come consulente. BPER Banca S.p.A. agisce in qualità di Sponsor ed è assistita da Bonelli Erede quale advisor legale.

Neodecortech S.p.A.
Neodecortech è tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design. L’attività del Gruppo si concretizza nella produzione di soluzioni complete e tecnologicamenteall’avanguardia per la realizzazione di progetti di interior design, coprendo tutte le fasi del processo produttivo per la produzione della carta decorativa, dalla gestione delle materie prime, passando per la finitura superficiale e l’impregnazione, fino al prodotto finito e alla gestione della logistica di fine linea.

Il Gruppo è in grado di offrire 6 categorie di prodotti: carte decorative; stampe decorative; finish foil; film melamminico; PPF e laminati.

Codice ISIN azioni ordinarie: IT0005275778

Codice ISIN Warrant: IT0005346785

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: