Mondo TV, continua la collaborazione in Nord America con New Tang Dynasty Television

di , pubblicato il

Mondo TV annuncia di aver sottoscritto con New Tang Dynasty Television un contratto di licenza avente ad oggetto lo sfruttamento delle serie animate Invention Story, Treasure Island e di un altro prodotto facente parte della library classica Mondo Tv, in via non esclusiva per la televisione terrestre, cavo e satellite in USA, Canada e Nord America in lingua cinese.

Prosegue quindi la collaborazione con il canale da cui ci si possono quindi aspettare futuri nuovi accordi. Tale accordo, che va a scadere il 31 dicembre 2021, sebbene di importo in sé non significativo, conferma la capacità del gruppo di concludere una pluralità di accordi nel mondo che producono ricavi e margini con Invention Story e i programmi della library Mondo TV.

Inoltre, la società informa che, data la brillante performance televisiva negli ultimi mesi di MeteoHeroes in Italia, è stata decisa l’intensificazione nel prossimo autunno delle iniziative a supporto del licensing della serie. In particolare saranno avviate diverse attività di promozionali e di marketing a supporto della brand awareness con possibili effetti positivi futuri sui ricavi derivanti dal licensing collegato a questa IP.

Matteo Corradi: “Da un lato vediamo con piacere che la library della Mondo Tv continua a produrre ricavi e margini in ogni parte del mondo e sfruttando ogni possibile canale; dall’altro accogliamo con piacere la brillante performance televisiva di uno dei nuovi programmi, MeteoHeroes, che ci incoraggiano a intensificare le iniziative a supporto della brand awareness al fine di supportare i piani di licensing collegati a questa IP”.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: