Iervolino Entertainment: nuova assemblea straordinaria per l’aumento di capitale

di , pubblicato il

Il Consiglio di Amministrazione di Iervolino Entertainment – società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi, web series e short content, quotata sul mercato AIM Italia – riunitosi in data 3 settembre 2020, ha approvato la proposta di modifica e integrazione del la delega al Consiglio di Amministrazione ad aumentare il capitale sociale, anche per prevedere la facoltà di aumentare il capitale sociale a servizio dell’emissione di warrant da offrirsi agli Azionisti e a soggetti diversi dagli Azionisti.

La delega al Consiglio di Amministrazione per aumentare il capitale sociale ex art. 2443 del codice civile era stata deliberata dall’Assemblea degli Azionisti del 10 aprile scorso, per l’aumento del capitale sociale a pagamento o in natura fino ad un totale raccolta di massimi Euro 50.000.000, comprensivi di sovrapprezzo, da eseguirsi in via scindibile in una o più tranche entro il 31 dicembre 2024.

L’Assemblea degli Azionisti di Iervolino Entertainment sarà convocata in seduta straordinaria per l’approvazione della suddetta modifica e integrazione del la delega il 23 settembre 2020, con le modalità e i tempi di legge. La società, inoltre, informa che il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione semestrale, inizialmente previsto per il 30 settembre 2020, è stato anticipato e avrà luogo il 23 settembre.

Il nuovo calendario finanziario è online sul sito www.iervolinoentertainment.it, nella sezione Investor Relation.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: Nessuno