Esprinet, pubblicato il documento di offerta su Cellularline

di , pubblicato il

4 SIDE – società il cui capitale sociale è interamente detenuto da Esprinet – comunica, ai sensi dell’articolo 38, comma 2, del Regolamento Emittenti, di aver pubblicato in data 8 settembre 2022 il documento di offerta approvato da CONSOB con delibera n. 22436 del 6 settembre 2022, relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria, ai sensi degli articoli 102 e 106, comma 4, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (il “TUF”), promossa dall’Offerente e avente ad oggetto le azioni ordinarie di Cellularline, società con azioni quotate su Euronext STAR Milan.

L’Offerta è promossa su n. 21.868.188 Azioni, rappresentative del 99,999995% del capitale sociale emesso e sottoscritto dell’Emittente e corrispondenti alla totalità delle Azioni, comprensive delle azioni proprie, dedotta n. 1 Azione detenuta dall’Offerente alla data odierna.

Il Documento di Offerta è a disposizione del pubblico per la consultazione:
(i) presso la sede legale di 4 SIDE S.r.l. in Vimercate, Via Energy Park n.20;
(ii) presso la sede legale di Intermonte SIM S.

p.A. in Milano, Galleria De Cristoforis n. 7/8 (Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni);
(iii) sul sito internet dell’Emittente www.cellularlinegroup.com; e
(iv) sul sito internet di Esprinet www.esprinet.com.

Il Documento di Offerta è inoltre messo a disposizione del pubblico sul sito internet del Global Information Agent, Morrow Sodali (www.morrowsodali.com). Ai sensi dell’articolo 40, comma 2, del Regolamento adottato da CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il “Regolamento Emittenti”), il periodo di adesione all’Offerta (il “Periodo di Adesione”), concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle ore 8:30 (ora italiana) del giorno lunedì 19 settembre 2022 e terminerà alle ore 17:30 (ora italiana) del giorno giovedì 14 ottobre 2022, estremi inclusi, e pertanto, sarà pari a 20 (venti) giorni di borsa aperta (salvo proroghe).

Il 14 ottobre 2022 rappresenterà, quindi, salvo proroghe del Periodo di Adesione, l’ultimo giorno per aderire all’Offerta, Il 5° (quinto) giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del Periodo di Adesione, ossia – salvo proroga – il giorno 21 ottobre 2022 (la “Data di Pagamento”) l’Offerente pagherà a ciascun aderente all’Offerta un corrispettivo pari a Euro 3,75 interamente versato in denaro per ciascuna azione portata in adesione all’Offerta. Ai sensi dell’art. 103, comma 3, TUF e dell’art. 39 del Regolamento Emittenti, il Consiglio di Amministrazione dell’Emittente renderà noto al mercato, entro il giorno antecedente il primo giorno del Periodo di Adesione, un comunicato contenente ogni dato utile per l’apprezzamento dell’Offerta e la propria valutazione dell’Offerta.

Si rinvia al Documento di Offerta per la descrizione puntuale di tutti i termini e condizioni dell’Offerta.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: ,