Digital Value Supporta lo Sviluppo del Lavoro Agile e della Digitalizzazione della P.A.

di , pubblicato il

Digital Value S.p.A. consolida la sua già consistente posizione come protagonista nel processo di evoluzione tecnologica del Paese attraverso le sue partecipate. Nello specifico Italware è risultata prima in graduatoria su 4 lotti di un bando Consip per la fornitura di postazioni di lavoro comprensiva di servizi di installazione, manutenzione e personalizzazione per un quantitativo massimo contrattuale di 180.000 postazioni di lavoro (con eventuali estensioni contrattuali fino a 252.000 postazioni di lavoro) per un controvalore di circa 92 Milioni di Euro ( oltre 129 Milioni di Euro in caso di estensione).
I sopracitati contratti verranno stipulati successivamente alle verifiche tecniche attualmente in corso e la loro durata sarà di 15 mesi; circa il 90% dei ricavi farà parte della Top line 2021, mentre il restante 10% verrà fatturato nel corso del 2020.
Italware inoltre è risultata aggiudicataria di 3 lotti di un bando Consip relativo a server di fascia enterprise comprensivo di servizi di installazione, manutenzione e personalizzazione per un quantitativo massimo contrattuale di 1.400 server ( con eventuali estensioni contrattuali fino a 1.960 server) per un controvalore di oltre 9 Milioni di Euro ( circa 13 Milioni di Euro in caso di estensione).
I sopracitati contratti sono in corso di stipula e la loro durata sarà di 15 mesi; circa il 90% dei ricavi farà parte della Top line 2021, mentre il restante 10% verrà fatturato nel corso del 2020.
ITD Solutions nel periodo compreso tra il mese di Luglio e i primi giorni di Settembre ha stipulato contratti esecutivi a fronte della aggiudicazione definitiva di 3 lotti di un bando Consip relativo alla fornitura di postazioni di lavoro agile e servizi correlati per un quantitativo massimo contrattuale di 45.000 postazioni di lavoro mobile con eventuali estensioni contrattuali fino a 64.750 postazioni di lavoro mobile) per un controvalore di circa 30 Milioni di Euro ( circa 42 Milioni di Euro in caso di estensione).


I sopracitati contratti avranno durata di 15 mesi; circa il 60% dei ricavi farà parte della Top line 2021, mentre il restante 40% verrà fatturato nel corso del 2020.

(AC – www.ftaonline.com)

Argomenti: