Cyberoo, contratto di Cyber Security con azienda tech quotata su AIM Italia

di , pubblicato il

Cyberoo, Pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato un nuovo importante contratto per la vendita integrale del servizio “Cyber Security Suite” con un’azienda italiana, anch’essa quotata AIM, e operante su scala internazionale nel settore Tech.

La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede quindi l’attivazione completa di CSI (Cyber Security Intelligence) e una progressiva, a blocchi, per CYPEER, fino alla copertura di tutte le postazioni del cliente, che si attesta nella fascia 1001-2000.

Al contratto triennale, che a regime genererà un valore complessivo annuo superiore a 90 mila euro (al lordo delle fee del distributore), si aggiungono ulteriori 3 mesi di utilizzo gratuito, come previsto dal piano Defence For Italy.

Con il nuovo cliente, Cyberoo vede confermare il proprio posizionamento sul mercato mid- large enterprises e consolidare ulteriormente l’aumento di dimensione media per singola commessa, su un livello sensibilmente più alto rispetto a quello rilevato nel 2019. Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “La chiusura di questo importante contratto, avvenuta solo poche settimane dopo la fine del lockdown, conferma che la cyber security è indispensabile e irrinunciabile per le imprese. Nonostante il Covid infatti, gli investimenti delle aziende non si sono mai fermati.

Confermata ancora una volta l’efficacia delle soluzioni e del nostro modello di business, basato su partnership strategiche con i distributori”. La Cyber Security Suite di Cyberoo è un servizio altamente innovativo per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati e compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello Smart Working.

Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°, 7 giorni su 7, h24.

***

Cyberoo
Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: