Cyberoo, accordo con Confindustria Servizi

di , pubblicato il

Cyberoo, Pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato un accordo con Confindustria Servizi per l’offerta di servizi innovativi alle aziende e Confederazioni associate a condizioni fortemente agevolate, grazie a uno sconto sul prezzo finale e alla tempistica di pagamento.

L’accordo riguarda in particolare i servizi di cyber security, Cypeer e CSI, e di File Integrity e Admin Log, facenti parte della Suite Titaan. Soluzioni finalizzate a garantire un’elevata sicurezza soprattutto in un momento in cui le aziende fanno ampio uso della modalità di lavoro “Smart Working”, con crescenti e impreviste problematiche di cyber security.

“L’accordo con Confindustria ci consente di far conoscere i nostri servizi alla più ampia e fondamentale componente produttiva del Paese – dichiara Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo –. Le condizioni particolarmente favorevoli della nostra offerta sono una risposta alle necessità di aziende e Organizzazioni in questo periodo di straordinaria difficoltà”.

***

Cyberoo
Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: