Costamp: determinato il valore di liquidazione nell’ambito della scissione di Costamp RE

di , pubblicato il

Costamp Group, società con azioni negoziate su AIM Italia, specializzata nella costruzione di stampi per la componentistica di precisione per il settore automotive, e Costamp Real Estate S.p.A., con sede legale in Sirone, via Giuseppe Verdi n. 6, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di Como -Lecco 03969530132 (“Costamp Real Estate”), rendono noto che il Tribunale Ordinario di Milano, Volontaria Giurisdizione, in data14 ottobre 2021 ha pronunciato, a seguito di rinuncia dei ricorrenti, l’estinzione del procedimento instaurato, ai sensi dell’art. 2437-ter, 6° comma, cod. civ., per la nomina dell’esperto al fine della determinazione del valore di liquidazione delle azioni soggette a recesso.

Resta, dunque, pari a Euro 0,1667 il valore unitario di liquidazione delle azioni soggette a recesso, facendo riferimento al compendio patrimoniale trasferito a Costamp Real Estate e, dunque, alle azioni emesse in favore degli azionisti della Società con riguardo a Costamp Real Estate.

Ai sensi dell’art. 2437-quaterc od. civ., Costamp Group S.p.A. provvederà a comunicare tempestivamente al mercato le modalità e le tempistiche di esecuzione della liquidazione delle azioni oggetto del recesso.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: