Astaldi, Teresa Naddeo lascia il board

di , pubblicato il

Astaldi comunica che la Dott.ssa Teresa Naddeo, Consigliere non esecutivo indipendente, nonché Presidente del Comitato per le Remunerazioni e le Nomine e membro del Comitato Controllo e Rischi, ha rassegnato in data 29 marzo 2021 le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere di Amministrazione di Astaldi S.p.A. per motivi personali e con decorrenza immediata. Al momento delle sue dimissioni la Dott.ssa Naddeo non risultava detenere azioni della Società.

In linea con la politica di remunerazione adottata dalla Società, non sono previsti indennità o altri benefici a seguito della cessazione dalla carica. Astaldi S.p.A. esprime gratitudine alla Dott.ssa Naddeo per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio delle sue funzioni.

Il Consiglio di Amministrazione, preso atto delle suddette dimissioni e considerata l’imminenza della prossima Assemblea degli Azionisti, già convocata per il giorno 29 aprile 2021, ha deliberato di non procedere alla cooptazione di un nuovo amministratore in sostituzione della Dott.ssa Naddeo e di integrare l’ordine del giorno dell’Assemblea, rinviando in tale sede ogni decisione al riguardo.

(GD – www.ftaonline.com)

Argomenti: