MPS: quando il ritorno in Borsa? Trattative in corso con Consob

Morelli conferma le trattative in corso con la Consob sul ritorno alle negoziazioni di Monte dei Paschi ma non indica tempi

di , pubblicato il
Morelli conferma le trattative in corso con la Consob sul ritorno alle negoziazioni di Monte dei Paschi ma non indica tempi

Con il piano di ristrutturazione approvato dall’Europa, Monte dei Paschi adesso sta rivolgendo la sua attenzione alle tempistiche del ritorno in borsa. Sui tempi necessari per l’esecuzione dell’operazione, almeno ad oggi, non esistono indicazioni precise. Lo stesso amministratore delegato Morelli, nel corso della conference call di presentazione del piano di salvataggio di Monte dei Paschi, ha preferito non sbilanciarsi più di tanto.

Il numero uno di Monte dei Paschi, infatti, si è limitato ad affermare che sono in corso delle trattative con la Consob. “Stiamo negoziando con la Consob i tempi per la riammissione alle negoziazioni in Borsa” ha dichiarato Morelli. Le sue parole, quindi, confermano l’esistenza di trattative ma non danno indicazioni circa il tempo necessario per arrivare a delle decisioni concrete.

Ricordiamo che il titolo Monte dei Paschi è sospeso da fine dicembre quando, dinanzi al fallimento dell’aumento di capitale di mercato, la banca finì nel girone infernale della crisi.

Argomenti: ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.