Montefibre: relazione della società di revisione al bilancio

Dallo scorso dicembre le negoziazioni delle azioni Montefibre sono sospese

di , pubblicato il

Si comunica che in data 20 febbraio 2014 la società di revisione BDO S.p.A. ha emesso la relazione sul bilancio consolidato semestrale abbreviato al 30 giugno 2013.

La società di revisione, stante le valutazioni degli amministratori nonché l’esistenza di molteplici significativi fattori di incertezza ampiamente descritti nella relazione finanziaria già depositata, attesta di non essere in grado di esprimere il giudizio sul bilancio consolidato semestrale abbreviato al 30 giugno 2013.

Si ricorda che il Consiglio di amministrazione ha evidenziato, nelle note del bilancio semestrale consolidato, ampie descrizioni e valutazioni sui valori iscritti a bilancio e sui criteri utilizzati, e che in data 14 gennaio 2014 è stato iscritto al competente Registro Imprese il verbale dell’Assemblea ordinaria e straordinaria del 18 dicembre 2013, rep. n. 22.428/13.046 del 31 dicembre 2013 in atti Notaio Mario Notari di Milano, che ha deliberato la messa in liquidazione della Montefibre S.p.A..

A partire dal 19 dicembre 2013 Borsa Italiana ha disposto la sospensione a tempo indeterminato dalle negoziazioni delle azioni ordinarie e di risparmio emesse da Montefibre S.p.A..

Argomenti: ,