Monnalisa: continua l’espansione in Asia-Pacific con la nuova apertura a Taiwan

Monnalisa comunica l’avvio delle attività nell’isola di Taiwan riguardanti uno space presso Shin Kong Mitsukoshi Nanxi Store One, mall che sorge nella capitale Taipei.

di , pubblicato il
Monnalisa comunica l’avvio delle attività nell’isola di Taiwan riguardanti uno space presso Shin Kong Mitsukoshi Nanxi Store One, mall che sorge nella capitale Taipei.

Monnalisa, operante da oltre 50 anni nel settore del childrenswear di fascia alta, quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, comunica l’avvio delle attività, dopo le recenti aperture a Guam e Istanbul -nell’isola di Taiwan, una delle migliori piazze dell’intera Asia e quindi Paese di elezione per l’espansione del brand di childrenswear.

Dalla note si legge inoltre che la nuova apertura è uno space presso Shin Kong Mitsukoshi Nanxi Store One, mall che sorge nella capitale Taipei. Per Monnalisa è una opportunità coerente con la propria strategia retail che prevede una forte selezione delle location da presidiare, in termini di tipologia di clientela, brand mix e resa al mq. Mitsukoshi vanta infatti un’offerta di oltre 1.900 brand e una rete di 21 punti vendita nell’isola, che attira oltre 100 milioni di visitatori l’anno.

Questo il commento di Christian Simoni, amministratore delegato di Monnalisa: “Il mercato asiatico si conferma strategico nei nostri piani di sviluppo. Dopo l’accordo siglato a luglio con il gigante cinese dell’e-commerce Alibaba, la nuova apertura a Taipei ci consente di rafforzarci ulteriormente in Asia Pacific, dove siamo già presenti con 13 stores, in linea con il nostro obiettivo di creare una sinergia tra canali online e offline. Crediamo fortemente nel potenziale di crescita di quest’area, fortemente attratta dalla qualità del fashion italiano e presidiato da clienti con disponibilità di spesa elevate”

Argomenti:

I commenti sono chiusi.